Womenomics in azienda. Come valorizzare i telenti femminili e trarre profitto da un buon equilibrio di genere

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788863452747
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Mondo economico
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- XX-380
Disponibile
                
                    
                        24,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Molteplici esperienze e casi aziendali hanno provato che l'equilibrio porta più innovazione e migliori risultati nel business e nel governo dell'azienda dopotutto le donne costituiscono la maggioranza del mercato e gran parte del talento attivo nel mondo del lavoro. In Rivoluzione womenomics (2010) si dimostrava perché il mondo del lavoro deve cambiare aprendosi a una maggiore presenza di donne. In questo secondo libro Avivah Wittenberg-Cox - autorità mondiale su temi di leadership, genere e impresa - mostra come sia necessario raggiungere nel mondo del lavoro e del business un proficuo e salutare eguilibrio dei due generi, maschile e femminile, e come mettere in pratica guesto postulato in quattro semplici fasi: Audit, Consapevolezza, Allineamento, Sostegno. Una guida pratica, ricca di dati e casi aziendali, che mostra come alcune tra le più grandi aziende di punta nel mondo abbiano tratto beneficio e profitto dal riequilibrio delle loro attività. Dedicata a tutte le imprese, dalle multinazionali alle PMI, a manager e liberi professionisti, alla formazione e all'università, a uomini e donne ragionevolmente interessati alle guestioni di genere. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Wittenberg-Cox Avivah | 
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore | 
| Anno | 2011 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Mondo economico | 
| Num. Collana | 184 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
