Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788868954505
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 320
Disponibile
24,90 €
L'importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione online è ormai universalmente riconosciuta. Per questo il Web Content suscita una sempre maggiore attenzione da parte dei professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager. Tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un'esperienza e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti, dal Social Media Marketing alla SEO, dall'Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di indurre negli utenti il comportamento desiderato. Questo libro è una guida pratica, focalizzata su case history reali, per imparare ad applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l'obiettivo di far crescere il business.
Maggiori Informazioni
Autore | Turchetti Valentina |
---|---|
Editore | Edizioni Lswr |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Collana | Modelli di business |
Num. Collana | 126 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: