Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788868954505
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Modelli di business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 320
Disponibile
                
                    
                        24,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    L'importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione online è ormai universalmente riconosciuta. Per questo il Web Content suscita una sempre maggiore attenzione da parte dei professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager. Tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un'esperienza e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti, dal Social Media Marketing alla SEO, dall'Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di indurre negli utenti il comportamento desiderato. Questo libro è una guida pratica, focalizzata su case history reali, per imparare ad applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l'obiettivo di far crescere il business.  
        Maggiori Informazioni
| Autore | Turchetti Valentina | 
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr | 
| Anno | 2017 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Modelli di business | 
| Num. Collana | 126 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
