Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Web Analytics. Il Segreto Di Un Progetto Di Successo Sul Web

ISBN/EAN
9788820349356
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2. 0
Formato
Brossura
Anno
2012
Edizione
2
Pagine
244

Disponibile

24,90 €
Internet sta crescendo sempre più e con lo sviluppo della rete si moltiplicano le opportunità di business. Ma il web, a differenza di tutti gli altri media, è misurabile e questo è il grande vantaggio offerto dalla web analytics. Il libro spiega come prendere il controllo del vostro business online, entrando nello specifico delle interazioni dei visitatori con il sito web e la misurazione di tutte le forme pubblicitarie, come sem, seo, dem, affiliation, display advertising, social media, retargeting. Questa seconda edizione, in particolare, guida il lettore a partire dalle basi, spiegando il giusto approccio alla materia e arrivando ad approfondire le questioni sulla misurabilità, fino alle metriche legate alle nuove tecnologie, quali il mobile, il video, le applicazioni e i social network. A completamento dei temi trattati, il libro illustra l'integrazione dei tool di web analytics con strumenti di e-mail marketing, cms e crm.

Maggiori Informazioni

Autore Semoli Alessio
Editore Hoepli
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2. 0
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Lo scenario: il web, il mercato, il marketing - Che cos’è la Web Analytics - Iniziare a tracciare il traffico del proprio sito - Conversioni e K.P.I. - Analizzare il traffico del proprio sito - E-mail Marketing e Display Advertising - Analizzare le performance del sito - Test e Track - Il commercio elettronico - Video, tracking, mobile e social media - Analytics web 2.0 - Web Analytics e integrazioni - I software di Web Analytics. Appendice. Conclusioni. Appendice legale. Glossario. Bibliografia.