Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891659095
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Digital Generation
- Formato
- Libro
- Anno
- 2022
- Pagine
- 200
Disponibile
20,00 €
Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.
Maggiori Informazioni
| Autore | Taglienti Monia |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Generation |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
