Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

ISBN/EAN
9788891659095
Editore
Maggioli Editore
Collana
Digital Generation
Formato
Libro
Anno
2022
Pagine
200

Disponibile

20,00 €
Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.

Maggiori Informazioni

Autore Taglienti Monia
Editore Maggioli Editore
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Digital Generation
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio