Vincere Negli Acquisti. Come Incrementare Le Performance E Raggiungere Gli Obiettivi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820356712
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 164
Disponibile
18,00 €
Il result driven management (rdm) è un approccio di gestione innovativo ed efficace che ha portato le aziende in cui è stato applicato a raggiungere risultati eccezionali. Unisce infatti tecniche di gestione, aspetti comportamentali e valori con l'obiettivo di far crescere l'azienda, integrando l'intuizione con la razionalità. I vantaggi consistono nel rendere la gestione di tutte le problematiche aziendali estremamente semplice ed efficace, nell'aiutare a mantenere la visione d'insieme, nel facilitare la definizione delle priorità, nell'avere una maggiore velocità quando si affrontano attività e progetti importanti. Il felice incontro tra l'rdm e gli acquisti, trova le ragioni del suo successo attraverso il ruolo sempre più strategico ricoperto da questa funzione, per sua natura guidata e orientata dai risultati, in un contesto di mercato tanto complesso e dinamico, quanto imprevedibile. Vincere negli acquisti è un testo assolutamente innovativo nella bibliografia di settore in quanto applica a una funzione tanto strategica, quanto in realtà spesso trascurata, un approccio gestionale del tutto nuovo, coniugando contenuti estremamente fruibili per affrontare la gestione con un atteggiamento non scontato e uno sguardo sempre rivolto al futuro. L'intendimento degli autori è quello di offrire non solo spunti di riflessione ma anche esempi applicativi concreti che aiutino il manager degli acquisti nell'intraprendere le decisioni più coerenti con gli obiettivi attesi.
Maggiori Informazioni
| Autore | Roman Moman; Rizzo Stefano; Ferrari Paolo |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Management |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
