Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825533163
- Editore
- Aracne
- Collana
- Quaderni di ricerca. Economico-aziendale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 220
Disponibile
14,00 €
Il volume adotta un approccio multi-disciplinare al fine di realizzare un'analisi per livelli e per attori del concetto di successo aziendale. Nella prima parte, il percorso conoscitivo individuato si snoda dal "generale" al "particolare", passando da un'ottica "inter-aziendale" a una "intra-aziendale" e studiando come la prospettiva assunta da diversi attori possa influenzare gli obiettivi e i criteri utilizzati per qualificare il successo di un'azienda. La seconda parte, invece, approfondisce le sfide con cui deve confrontarsi l'accounting, considerando le più ampie configurazioni del concetto di successo.
Maggiori Informazioni
Autore | Paternostro S. |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Collana | Quaderni di ricerca. Economico-aziendale |
Num. Collana | 19 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: