Vendere Viaggi In Italia Associazioni, Internet E New Media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820337766
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Serie 'turismi e turisti'
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2007
- Pagine
- 236
Disponibile
17,00 €
Come si vendono viaggi e vacanze in italia? Che differenza c'e' tra un'agenzia di viaggi tradizionale e un network? Vendere viaggi on line e' gia' una realta' o ancora un auspicio? Quanti e quali sono i network in italia? Che cos'e' uno store di viaggi? A questa e a molte altre domande risponde il se-condo libro di roberto gentile, autore di agenzie di viaggi e network. Un'analisi attenta e corroborata da dati e tabelle aggiornatissimi, uno stile semplice e diretto, un tocco di ironia e uno sguardo sempre rivolto verso il futuro rendono la lettura scorrevole e accessibile anche ai non esperti. Viene presentato, inoltre, un accurato censimento, mai realizzato prima, delle reti di agenzie operative in italia oppure non piu' presenti sul mercato, dal 1990 a oggi. Aneddoti, storie di imprevisti successi e di clamorosi e altrettanto inattesi insuccessi, casi aziendali raccontati da chi li ha vissuti in prima persona arricchiscono il testo con informazioni originali e spesso mai diffuse prima.
Maggiori Informazioni
| Autore | Gentile Roberto |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2007 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Serie 'turismi e turisti' |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Prefazione di J. Ejarque - Vendere viaggi è un’arte - Vendere viaggi in Italia - Reti, franchising e associazioni (in partecipazione e di categoria) - Tutti i network di agenzie in Italia - Internet, la rivoluzione - Disintermediazione, multicanalità e gli store di viaggi. Glossario dei termini tecnici. |
Questo libro è anche in:
