Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali

ISBN/EAN
9788835118688
Editore
Franco Angeli
Collana
Manuali
Formato
Libro in brossura
Anno
2021

Disponibile

22,00 €
Marzo 2020, Covid-19, panico e nuova normalità. In pochi mesi sono saltati paradigmi e mercati storici. Questo libro costituisce un percorso per guidare coloro che ogni giorno affrontano i clienti nel nuovo contesto. Una guida al cambiamento nella vendita (supportato da case history aziendali), per tutti quei ruoli che gestiscono business commerciali con una relazione personale che richiede una comunicazione continua (nel BtoC e nel BtoB). Il testo illustra linee guida, approcci e metodi pratici per muoversi con successo all'interno del customer journey nella "nuova normalità", fatto di processi e punti di contatto sempre più digitali. Approfondisce inoltre tutte le competenze "hard" (dalla pianificazione commerciale, all'organizzazione personale) e "soft" (dall'agile selling, all'empatia digitale, al personal branding online) atte a gestire con successo clienti e potenziali, con uno sguardo alle nuove frontiere del machine learning, ma tenendo centrale l'arte e la scienza dei comportamenti umani.

Maggiori Informazioni

Autore Targa Massimo;Pedrazzini Alessandro;Rizzi Gianluca
Editore Franco Angeli
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Manuali
Num. Collana 1060.324
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio