Vendere Con Il Social Commerce. Le Nuove Leve Del Business Online

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866042761
- Editore
- Edizioni Lswr
- Collana
- Pro digitallifestyle
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 512
Disponibile
39,90 €
Come migliorare l’esperienza di acquisto per il cliente? Come massimizzare l’efficacia delle azioni di marketing per il venditore? Il social commerce intende facilitare l’interazione dell’acquirente con i suoi amici o con il venditore durante la vendita. Questo libro intende aiutare il venditore nella creazione e gestione del negozio, fisico o virtuale, secondo le logiche del social commerce, per migliorare un progetto già realizzato o per partire da zero. La lettura è utile anche all’acquirente che vuole conoscere i nuovi meccanismi di vendita. Vengono discusse soluzioni come l’uso dei classici social network da soli o integrati con il sito per e-commerce, piattaforme per la vendita ispirate ai social network, realizzazione di un social network interno a un sito e-commerce. Esempi, checklist, test di autovalutazione consentono di individuare le soluzioni adatte. Occorre conoscere le basi di e-commerce, marketing e presenza nei social network.
Maggiori Informazioni
| Autore | Marmo Roberto; Feliziani Gioia |
|---|---|
| Editore | Edizioni Lswr |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Pro digitallifestyle |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
