Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788834858103
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- XVII-389
Disponibile
                
                    
                        34,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Per l'argomento e per l'approccio metodologico adottato, questo lavoro intende proporsi agli studiosi e ai cultori di discipline economico-aziendali e in particolare a tutti coloro che affrontano il tema della complessità e del valore; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti aziendali; a quanti, come soggetti esterni o interni, sono impegnati ad affrontare i problemi della misurazione e del governo del valore aziendale. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Comuzzi Eugenio | 
|---|---|
| Editore | Giappichelli | 
| Anno | 2005 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
