Un etto di marketing (e Un Etto E Mezzo, Lascio?)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848311915
- Editore
- Alpha Test
- Collana
- Lavoro & carriera
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 224
Disponibile
14,00 €
Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (sono 109, lascio? ): trattazione rapida delle 'cose da sapere'; gli strumenti: quali sono, come usarli e perchè diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p. R. , giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una 'presenza online' favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (prefazione di nicola zago)
Maggiori Informazioni
| Autore | Carraro Massimo |
|---|---|
| Editore | Alpha Test |
| Anno | 2010 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Lavoro & carriera |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
