Umanizzare il brand. Strategie in ottica human per comunicare con successo

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788891641328
 - Editore
 - Maggioli Editore
 - Collana
 - Digital Generation
 - Formato
 - Libro
 - Anno
 - 2020
 - Pagine
 - 104
 
Disponibile
                
                    
                        14,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un'azienda. In questo libro l'autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l'importanza del "lato umano", della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo. Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti. Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all'umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Visentin Samantha | 
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore | 
| Anno | 2020 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Digital Generation | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
