Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Ufficio Marketing & Comunicazione. Principi, Attivita' E Casi Di Marketing Strategico E Operativo

ISBN/EAN
9788820336219
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
234

Disponibile

24,90 €
Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso piu' idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume e' corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficolta, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realta' lavorativa.

Maggiori Informazioni

Autore Bugane' Gianluca
Editore Hoepli
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Il marketing management: Introduzione al marketing management - L’ambiente di marketing - Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato - Analisi del comportamento del consumatore - La segmentazione e il posizionamento sul mercato. Il marketing mix: Il prodotto - Il prezzo - La comunicazione commerciale - La distribuzione. Nuove aree di applicazione del marketing: Il direct marketing - Web marketing ed e-commerce - Le frontiere del marketing e della comunicazione.