Ufficio Marketing & Comunicazione. Principi, Attivita' E Casi Di Marketing Strategico E Operativo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820336219
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing e management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 234
Disponibile
24,90 €
Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso piu' idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume e' corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficolta, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realta' lavorativa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Bugane' Gianluca |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2006 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Marketing e management |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Il marketing management: Introduzione al marketing management - L’ambiente di marketing - Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato - Analisi del comportamento del consumatore - La segmentazione e il posizionamento sul mercato. Il marketing mix: Il prodotto - Il prezzo - La comunicazione commerciale - La distribuzione. Nuove aree di applicazione del marketing: Il direct marketing - Web marketing ed e-commerce - Le frontiere del marketing e della comunicazione. |
Questo libro è anche in:
