Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea

ISBN/EAN
9788846456168
Editore
Franco Angeli
Collana
Turismo, consumi, tempo libero
Formato
Libro
Anno
2004
Pagine
368
33,00 €
Le differenze tra i luoghi - geografiche, etniche o culturali - sono una componente fondamentale della motivazione turistica. Questo volume affronta il tema della globalizzazione del mercato turistico e raccoglie studi su numerose località e regioni turistiche dell'area mediterranea, documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati alla valorizzazione delle risorse più specifiche di ogni luogo. Particolare attenzione viene rivolta ai processi di aggregazione imprenditoriale e territoriale che si propongono di utilizzare proprio la specificità dell'offerta locale per penetrare più efficacemente le grandi reti infrastrutturali della dimensione globale.

Maggiori Informazioni

Autore Savelli A.
Editore Franco Angeli
Anno 2004
Tipologia Libro
Collana Turismo, consumi, tempo libero
Num. Collana 19
Lingua Italiano
Stato editoriale Fuori catalogo
Questo libro è anche in: