Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846456168
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Turismo, consumi, tempo libero
- Formato
- Libro
- Anno
- 2004
- Pagine
- 368
Non Disponibile
33,00 €
Le differenze tra i luoghi - geografiche, etniche o culturali - sono una componente fondamentale della motivazione turistica. Questo volume affronta il tema della globalizzazione del mercato turistico e raccoglie studi su numerose località e regioni turistiche dell'area mediterranea, documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati alla valorizzazione delle risorse più specifiche di ogni luogo. Particolare attenzione viene rivolta ai processi di aggregazione imprenditoriale e territoriale che si propongono di utilizzare proprio la specificità dell'offerta locale per penetrare più efficacemente le grandi reti infrastrutturali della dimensione globale.
Maggiori Informazioni
Autore | Savelli A. |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Turismo, consumi, tempo libero |
Num. Collana | 19 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: