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Turismo E Reput'azione. Online Reputation Management Per Imprese Ricettive, Ristoranti E Destinazioni Turistiche

ISBN/EAN
9788838778452
Editore
Maggioli Editore
Collana
Pionero
Formato
Sconosciuto
Anno
2013
Pagine
212

Disponibile

24,00 €
Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2. 0 ha impresso all'intero settore. L'immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonchè le opportunità, per un'impresa turistica o una destinazione, di migliorare la visibilità e la reputazione. Ma cosa sono le review? Come stanno cambiando le relazioni tra il viaggiatore e l'offerta turistica? Quali conseguenze ha la loro diffusione sulla comunicazione, sulla conoscenza dei propri ospiti e sulla costruzione di un prodotto sempre più innovativo? 'turismo e reput'azione' risponde proprio a questi interrogativi richiamando gli operatori, come la parola stessa suggerisce, all'azione e proponendo una chiave di lettura della reputation come sfida positiva di competitività.

Maggiori Informazioni

Autore Milano Roberta; Tapinassi Francesco
Editore Maggioli Editore
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Pionero
Num. Collana 0
Lingua Italiano