Turismo E Reput'azione. Online Reputation Management Per Imprese Ricettive, Ristoranti E Destinazioni Turistiche

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- ISBN/EAN
- 9788838778452
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Pionero
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2013
- Pagine
- 212
Disponibile
24,00 €
Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2. 0 ha impresso all'intero settore. L'immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonchè le opportunità, per un'impresa turistica o una destinazione, di migliorare la visibilità e la reputazione. Ma cosa sono le review? Come stanno cambiando le relazioni tra il viaggiatore e l'offerta turistica? Quali conseguenze ha la loro diffusione sulla comunicazione, sulla conoscenza dei propri ospiti e sulla costruzione di un prodotto sempre più innovativo? 'turismo e reput'azione' risponde proprio a questi interrogativi richiamando gli operatori, come la parola stessa suggerisce, all'azione e proponendo una chiave di lettura della reputation come sfida positiva di competitività.
Maggiori Informazioni
| Autore | Milano Roberta; Tapinassi Francesco |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2013 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Pionero |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
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