TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857917252
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Accadde domani
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 240
Disponibile
29,00 €
In un'era in cui il viaggio si trasforma in un'esperienza digitale e sensoriale, TravelTelling tocca dal vivo un punto cruciale dell'attuale scenario del marketing turistico, muovendo da un'urgenza di fondo: ripensare lo storytelling per come lo abbiamo finora conosciuto ed elevare il potere trasformativo della narrazione per la promozione di destinazioni ed esperienze turistiche. L'opera si sviluppa in un viaggio a tre tappe attraverso cui si sostanzia la sintesi tra content marketing, principi di branding, nuovi scenari immersivi dell'evoluzione tecnologica e culmina nella condivisione di un nuovo manifesto programmatico - il "Decalogo della Narrazione Trasformativa" - che suona come una vera e propria chiamata all'azione: un invito a promuovere un turismo più autentico e consapevole, un impegno che noi tutti siamo chiamati a sostenere e interpretare. Attraverso TravelTelling, emergiamo non solo come viaggiatori ma come veri pionieri di un nuovo modo di esplorare il mondo.
Maggiori Informazioni
Autore | Grasso Gerardo |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2024 |
Tipologia | Libro |
Collana | Accadde domani |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: