Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Trasparenza ed efficacia nella comunicazione economico-finanziaria

ISBN/EAN
9788834832028
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2003
Pagine
XV-499

Disponibile

45,00 €
La scarsa diffusione della cultura della trasparenza nelle relazioni interaziendali, ovvero il prevalere di una cultura della reticenza, tende a minare la validità della comunicazione economico-finanziaria per lo sviluppo di processi valutativi, per la gestione del consenso e, dunque, per l'ottenimento di risorse. In base ad un modello teorico di riferimento incentrato sulle condizioni di efficacia dell'informativa economica, il volume presenta una sintesi dei principali risultati emersi dall'indagine dei rapporti tra domanda ed offerta di comunicazioni nelle relazioni tra l'azienda e le diverse tipologie di interlocutori sociali.

Maggiori Informazioni

Autore Salvioni D. M.
Editore Giappichelli
Anno 2003
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio