Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

ISBN/EAN
9788892120549
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
162

Disponibile

17,00 €
Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.

Maggiori Informazioni

Autore Luceri Beatrice;Zerbini Cristina
Editore Giappichelli
Anno 2019
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio