Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Televisione e radio nel XXI secolo

ISBN/EAN
9788859300281
Editore
Laterza
Collana
Manuali Laterza
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Edizione
4
Pagine
VIII-239

Disponibile

20,00 €
La maggior parte dei manuali che trattano di radio e di TV offrono una ricostruzione del passato in cui i cambiamenti del presente sono ridotti a poco più di un'appendice. Ma questa impostazione non ha più senso, perché radio e tv non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e a causa dell'intreccio con la rete e con i social network. Pur non tralasciando i riferimenti alla televisione del passato i cui prodotti ancora consumiamo, il testo offre uno sguardo tutto orientato al presente su programmi, format, palinsesti, audience, rapporti con la società, pubblicità, strategie di produzione e di distribuzione. Alla radio, grazie alle specifiche competenze dell'autore, è dedicato uno spazio ampio, e non una sintetica aggiunta alla trattazione televisiva. Il libro è frutto di una lunga esperienza professionale e didattica dell'autore.

Maggiori Informazioni

Autore Menduni Enrico
Editore Laterza
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Manuali Laterza
Num. Collana 353
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: