Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823823518
- Editore
- EGEA
- Collana
- I Manuali
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2023
- Pagine
- 278
Disponibile
29,00 €
Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.
Maggiori Informazioni
| Autore | Luceri Beatrice |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2023 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | I Manuali |
| Num. Collana | 220 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
