Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook

ISBN/EAN
9788823823518
Editore
EGEA
Collana
I Manuali
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2023
Pagine
278

Disponibile

29,00 €
Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.

Maggiori Informazioni

Autore Luceri Beatrice
Editore EGEA
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana I Manuali
Num. Collana 220
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio