Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Tecnica E Pratica Dei Servizi Di Ricevimento. Per Gli Ist. Professionali Alberghieri

ISBN/EAN
9788820340285
Editore
Hoepli
Formato
Brossura
Anno
2008
Pagine
260

Disponibile

18,50 €
Il corso rispetta fedelmente la programmazione ministeriale, il primo volume per il biennio, il secondo per il monoennio di qualifica. Si presenta inoltre particolarmente adatto, per i contenuti e per l'impostazione metodologica, quale strumento di studio per acquisire le competenze e le abilita' tecnico-professionali del settore turismo stabilite nell'ambito della programmazione ifts e richieste dal mercato. La materia si articola in moduli suddivisi in unita' didattiche. La struttura modulare permette ampia flessibilita' di utilizzo. Ogni modulo dichiara nella pagina iniziale i contenuti delle unita' e l'obiettivo didattico e professionale perseguito. Un questionario finale permette la verifica dei risultati raggiunti e stimola al ripasso e al riepilogo del lavoro effettuato.

Maggiori Informazioni

Autore Piroscia Rino
Editore Hoepli
Anno 2008
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Il segretario di ricevimento e cassa - Il management dei servizi di ricevimento - La gestione dei servizi amministrativi - Gli approvvigionamenti e le risorse umane - La gestione del servizio alloggio - La gestione dei servizi di ristorazione - Marketing dei servizi alberghieri - Tecnologie dell’informazione e della comunicazione - Elementi di economia e di legislazione turistica.
Scuola Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
Questo libro è anche in: