Tecnica E Pratica Dei Servizi Di Ricevimento. Per Gli Ist. Professionali Alberghieri

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820340285
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 260
Disponibile
18,50 €
Il corso rispetta fedelmente la programmazione ministeriale, il primo volume per il biennio, il secondo per il monoennio di qualifica. Si presenta inoltre particolarmente adatto, per i contenuti e per l'impostazione metodologica, quale strumento di studio per acquisire le competenze e le abilita' tecnico-professionali del settore turismo stabilite nell'ambito della programmazione ifts e richieste dal mercato. La materia si articola in moduli suddivisi in unita' didattiche. La struttura modulare permette ampia flessibilita' di utilizzo. Ogni modulo dichiara nella pagina iniziale i contenuti delle unita' e l'obiettivo didattico e professionale perseguito. Un questionario finale permette la verifica dei risultati raggiunti e stimola al ripasso e al riepilogo del lavoro effettuato.
Maggiori Informazioni
| Autore | Piroscia Rino |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2008 |
| Tipologia | Libro |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Il segretario di ricevimento e cassa - Il management dei servizi di ricevimento - La gestione dei servizi amministrativi - Gli approvvigionamenti e le risorse umane - La gestione del servizio alloggio - La gestione dei servizi di ristorazione - Marketing dei servizi alberghieri - Tecnologie dell’informazione e della comunicazione - Elementi di economia e di legislazione turistica. |
| Scuola | Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore) |
Questo libro è anche in:
