Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Tecnica E Pratica Dei Servizi Di Ricevimento. Per Gli Ist. Professionali Alberghieri. Con Cd-rom E Dvd-rom

ISBN/EAN
9788820335748
Editore
Hoepli
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
258

Disponibile

21,50 €
Il DVD allegato riporta, per ogni modulo del volume, schede di approfondimento, la segnalazione dei link utili, filmati. In particolare, il materiale del modulo 5 sviluppa in situazioni di simulazione le tecniche di comunicazione al front office. Il DVD contiene anche le più recenti normative sulla materia, nazionali e comunitarie. Il CD-ROM allegato contiene il software "Soluzioni hotel".

Maggiori Informazioni

Autore Piroscia Rino; Aiello Giuseppe
Editore Hoepli
Anno 2006
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Professione receptionist - L'evoluzione del concetto di ospitalità - Il sistema turistico in Italia - Le imprese turistiche - L'albergo e il front office - La comunicazione in albergo - L'accoglienza al front office - Le attività al front office - L'azienda alberghiera - Le responsabilità dell'albergatore.
Questo libro è anche in: