Tecnica E Pratica Dei Servizi Di Ricevimento. Per Gli Ist. Professionali Alberghieri. Con Cd-rom E Dvd-rom

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820335748
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 258
Disponibile
21,50 €
Il DVD allegato riporta, per ogni modulo del volume, schede di approfondimento, la segnalazione dei link utili, filmati. In particolare, il materiale del modulo 5 sviluppa in situazioni di simulazione le tecniche di comunicazione al front office. Il DVD contiene anche le più recenti normative sulla materia, nazionali e comunitarie. Il CD-ROM allegato contiene il software "Soluzioni hotel".
Maggiori Informazioni
Autore | Piroscia Rino; Aiello Giuseppe |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Professione receptionist - L'evoluzione del concetto di ospitalità - Il sistema turistico in Italia - Le imprese turistiche - L'albergo e il front office - La comunicazione in albergo - L'accoglienza al front office - Le attività al front office - L'azienda alberghiera - Le responsabilità dell'albergatore. |
Questo libro è anche in: