Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la cultura della nutrizione nei luoghi d'acquisto (attraverso il nudging)

ISBN/EAN
9788823891739
Editore
EGEA
Collana
Lezioni e letture
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
192

Disponibile

22,00 €
Il volume affronta il tema dello shopper marketing nutrizionale attraverso una prospettiva innovativa fondata su un approccio multidisciplinare che unisce le conoscenze provenienti da diversi ambiti: l'economia della distribuzione (logiche economiche e strumenti di marketing orientati al comportamento di acquisto); il marketing sociale (insieme di azioni di convincimento e di rappresentazione delle scelte alimentari che l'operatore pubblico intraprende per migliorare il benessere della popolazione); l'economia comportamentale (bagaglio di conoscenze prodotte applicando la psicologia cognitiva e le neuroscienze all'economia).

Maggiori Informazioni

Autore Bellini Silvia
Editore EGEA
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana Lezioni e letture
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio