(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la cultura della nutrizione nei luoghi d'acquisto (attraverso il nudging)

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823891739
- Editore
- EGEA
- Collana
- Lezioni e letture
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 192
Disponibile
22,00 €
Il volume affronta il tema dello shopper marketing nutrizionale attraverso una prospettiva innovativa fondata su un approccio multidisciplinare che unisce le conoscenze provenienti da diversi ambiti: l'economia della distribuzione (logiche economiche e strumenti di marketing orientati al comportamento di acquisto); il marketing sociale (insieme di azioni di convincimento e di rappresentazione delle scelte alimentari che l'operatore pubblico intraprende per migliorare il benessere della popolazione); l'economia comportamentale (bagaglio di conoscenze prodotte applicando la psicologia cognitiva e le neuroscienze all'economia).
Maggiori Informazioni
Autore | Bellini Silvia |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2023 |
Tipologia | Libro |
Collana | Lezioni e letture |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: