Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Supply Chain Management. Creare Valore Con La Logistica

ISBN/EAN
9788871922652
Editore
Pearson
Collana
Ft. Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
245

Disponibile

32,00 €
Non solo un libro, ma in materia di logistica e suplly chain è considerato a livello internazionale, una vera Bibbia. Il terreno di gioco sul quale le aziende sono chiamate ad affrontare la sfida con il futuro. Questo libro prende in esame gli strumenti, i processi fondamentali e gli interventi indispensabili che le aziende devono adottare per conquistare e mantenere il vantaggio competitivo, garantendo al cliente un miglior servizio a costi contenuti. • La segmentazione in base al livello di servizio. • Service Performance. • Valutazione dei sistemi logistici.

Maggiori Informazioni

Autore Christopher Martin
Editore Pearson
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Ft. Prentice hall
Lingua Italiano
Indice Prefazione Logistica, supply chain e strategia competitiva Logistica e valore dei clienti Misurazione dei costi e delle performance della logistica Creazione della supply chain reattiva Gestione strategica del tempo di lead La supply chain sincrona Gestione dell’iter globale Gestione dei rischi nella supply chain Come giungere all’integrazione della supply chain L’ era della competizione delle reti Indice analitico