Strumenti di marketing per l'odontoiatria moderna

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- ISBN/EAN
- TEAMWBORKIRC
- Editore
- Teamwork Media
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 172
Disponibile
44,00 €
49,00 €
(Immagini gentilmente concesse da Teamwork Media)
Al fine di sviluppare da uno studio dentistico sconosciuto una personalità del marchio, occorre includere il livello emotivo. L’odontoiatra ha a disposizione molti strumenti per compiere questa trasformazione, molti dei quali sono descritti chiaramente nel presente libro. Il modello del marchio mostra al dentista impegnato da dove può cominciare.
Da ultimo egli costruisce il nucleo del marchio, che fa diventare vivo il proprio studio. Un marchio significa sfruttamento del valore, perché è sinonimo di qualità ed equivale a vincolare il cliente.
Non ci poniamo senza emozioni di fronte a un marchio. Le emozioni vincolano e cambiano “programmazioni” esistenti.
Maggiori Informazioni
| Autore | Borkircher Helmut , Nemec Sabine |
|---|---|
| Editore | Teamwork Media |
| Anno | 2010 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Indice | - Studio odontoiatrico come personalità - Gestione del marchio per lo studio odontoiatrico - Gestione emotiva del marchio di uno studio dentistico - Posizionamento dello studio odontoiatrico - Presenza autentica: con carisma verso la personalità del marchio - L’assistente: messaggera dell’immagine e supporto al marchio - Gestione delle persone: le sette capacità chiave - Dal paziente al cliente dello studio dentistico - Comunicazione e linguaggio del corpo |
Questo libro è anche in:
