Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823822498
- Editore
- EGEA
- Collana
- I Manuali
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2017
- Pagine
- XVIII-378
Disponibile
40,00 €
Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".
Maggiori Informazioni
Autore | Mosca Fabrizio |
---|---|
Editore | EGEA |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Collana | I Manuali |
Num. Collana | 118 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: