Strategie lean per il successo aziendale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866770329
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Scaffale aperto/Sociologia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 128
Disponibile
12,00 €
Senza obiettivi non si arriva da nessuna parte. È una regola nota quanto ovvia. Eppure la grande maggioranza delle imprese parte senza obiettivi precisi. Si dà inizio ad un'attività perché la si ritiene interessante, gradevole, e potenzialmente redditizia ma non basta! Gli obiettivi di breve, medio e lungo termine devono essere chiari, scritti, quantificati e tempificati. Dove vogliamo arrivare? È una domanda a cui rispondere con franchezza e attenzione, perché su di essa poggia tutta la strategia aziendale presente e futura. Così nasce l'azienda di successo!
Maggiori Informazioni
| Autore | Paganin Giuliano |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 2012 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Scaffale aperto/Sociologia |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
