Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Strategie e tecniche di comunicazione

ISBN/EAN
9791259941688
Editore
Aracne
Collana
Social Theory, Communication and Media Studies
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
120

Disponibile

11,90 €
Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi sulla qualità delle relazioni, proponendo nuovi metodi di comportamento da adottare. L'obbiettivo è di creare una relazione durevole tra i vari attori delle dinamiche comunicative, dando valore umano e sociale. Innovativo ed efficace il Model Marketing 6WM (depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), da utilizzare come metodo comunicativo pre-suasivo. Le linee guida di questo testo, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione relazionale e del marketing attuale. Prefazione di Vincenzo Russo.

Maggiori Informazioni

Autore Dagnino Massimo
Editore Aracne
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Social Theory, Communication and Media Studies
Num. Collana 8
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio