Strategie e tecniche di comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791259941688
- Editore
- Aracne
- Collana
- Social Theory, Communication and Media Studies
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 120
Disponibile
11,90 €
Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi sulla qualità delle relazioni, proponendo nuovi metodi di comportamento da adottare. L'obbiettivo è di creare una relazione durevole tra i vari attori delle dinamiche comunicative, dando valore umano e sociale. Innovativo ed efficace il Model Marketing 6WM (depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), da utilizzare come metodo comunicativo pre-suasivo. Le linee guida di questo testo, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione relazionale e del marketing attuale. Prefazione di Vincenzo Russo.
Maggiori Informazioni
| Autore | Dagnino Massimo |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Social Theory, Communication and Media Studies |
| Num. Collana | 8 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
