Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori

ISBN/EAN
9788854818705
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
2008
Pagine
336

Disponibile

30,00 €
Il libro individua la logica di sviluppo di imprese che hanno conseguito una leadership a livello mondiale in particolari segmenti di mercato.Nel testo è sviluppato un nuovo modello originale che riassume alcuni dei fattori critici di successo delle imprese analizzate.Tra gli interrogativi chiave di questo libro vi sono:— Quali sono i tratti distintivi delle strategie vincenti?— Qual è il contributo di importanti architetti e designer per creare prodotti innovativi (Rogers, Rossi, Ponti, Le Corbusier, Mies van der Rohe)?— Come sono riuscite alcune imprese ad ottenere risultati innovativi sia a livello di prodotto sia di creazione di valore? — È possibile replicare le strategie vincenti?Le imprese migliori e i loro imprenditori hanno un’ampia visione strategica e una passione per l’eccellenza.La lezione delle imprese analizzate è utile per sviluppare strategie innovative volte alla massima creazione di valore e alla piena soddisfazione dei clienti.

Maggiori Informazioni

Autore Riva Angelo
Editore Aracne
Anno 2008
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg