Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854818705
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 336
Disponibile
30,00 €
Il libro individua la logica di sviluppo di imprese che hanno conseguito una leadership a livello mondiale in particolari segmenti di mercato.Nel testo è sviluppato un nuovo modello originale che riassume alcuni dei fattori critici di successo delle imprese analizzate.Tra gli interrogativi chiave di questo libro vi sono:— Quali sono i tratti distintivi delle strategie vincenti?— Qual è il contributo di importanti architetti e designer per creare prodotti innovativi (Rogers, Rossi, Ponti, Le Corbusier, Mies van der Rohe)?— Come sono riuscite alcune imprese ad ottenere risultati innovativi sia a livello di prodotto sia di creazione di valore? — È possibile replicare le strategie vincenti?Le imprese migliori e i loro imprenditori hanno un’ampia visione strategica e una passione per l’eccellenza.La lezione delle imprese analizzate è utile per sviluppare strategie innovative volte alla massima creazione di valore e alla piena soddisfazione dei clienti.
Maggiori Informazioni
Autore | Riva Angelo |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2008 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |