Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836006991
- Editore
- Hoepli
- Collana
- WebPro+
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- XXVI-294
Disponibile
24,90 €
Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web. Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione. Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.
Maggiori Informazioni
Autore | Orlandini Luca |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Collana | WebPro+ |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: