Strategie di comunicazione d'impresa per un futuro sostenibile. Nuova ediz.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791259652850
- Editore
- Cacucci
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 258
Disponibile
26,00 €
Il libro accompagna il lettore lungo le fasi che hanno reso la sostenibilità parte integrante del nuovo linguaggio del business. Le imprese per essere maggiormente competitive devono rivoluzionare i propri modelli organizzativi e riprogettare le strategie aziendali in ottica ESG. Il volume è un contributo significativo all'intersezione tra comunicazione aziendale e sostenibilità , tematiche di cruciale importanza per il nostro tempo. In queste pagine, il lettore potrà esplorare le complesse dinamiche che definiscono l'efficace comunicazione aziendale, considerando il contesto di una crescente sensibilità ambientale e sociale. Le strategie di comunicazione, infatti, rivestono un ruolo fondamentale nell'instaurare una relazione fiduciaria tra un'impresa e le sue parti interessate, compresi clienti, investitori e comunità . Attraverso un approccio analitico e obiettivo, gli autori affrontano temi cruciali come l'integrazione della sostenibilità nella mission aziendale, la gestione delle sfide comunicative nel bilancio di sostenibilità , i nuovi paradigmi della finanza etica e la necessità di una responsabilità sociale d'impresa.
Maggiori Informazioni
| Autore | Rancan Giulia;Sartori Fabio |
|---|---|
| Editore | Cacucci |
| Anno | 2023 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
