Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Strategie di branding nei mercati business-to-business

ISBN/EAN
9788814182358
Editore
Giuffrè
Collana
Univ. Verona-Dip. di economia aziendale
Formato
Libro in brossura
Anno
2013
Pagine
XVI-136

Disponibile

15,00 €
Negli ultimi anni il brand è entrato a pieno titolo tra gli strumenti di marketing dell'impresa operante nei mercati business-to-business. Tuttavia ad oggi poco si sa sulle strategie con le quali l'impresa dovrebbe gestire il brand in tali mercati. Si tratta di decisioni molto complesse che devono tenere conto delle peculiarità del business-to-business, non potendo semplicemente mutuare logiche e strumenti dal branding nei mercati business-to-consumer. Il presente lavoro si propone di fare luce su questo tema cercando di chiarire come l'impresa dovrebbe definire e gestire il proprio mix di strategie di BtoB branding in funzione delle specificità dei mercati (tipi di clienti e di supply chain) in cui opera. L'analisi è arricchita dallo studio in profondità di alcuni casi di imprese con una consolidata esperienza nelle attività di BtoB branding in Italia.

Maggiori Informazioni

Autore Cassia Fabio
Editore Giuffrè
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Univ. Verona-Dip. di economia aziendale
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio