Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing

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- ISBN/EAN
- 9788891667649
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Digital Generation
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 268
Disponibile
21,00 €
L'Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all'altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un'esperienza di marca impeccabile. Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell'identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l'efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l'esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace. Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l'Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.
Maggiori Informazioni
| Autore | Solinas Daniele |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Digital Generation |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
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