Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

ISBN/EAN
9788835121923
Editore
Franco Angeli
Collana
Community. Corporate & marketing communication
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Pagine
420

Disponibile

40,00 €
Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.

Maggiori Informazioni

Autore Lombardi Marco;Mindshare
Editore Franco Angeli
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Community. Corporate & marketing communication
Num. Collana 8
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: