Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835121923
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Community. Corporate & marketing communication
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 420
Disponibile
40,00 €
Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.
Maggiori Informazioni
| Autore | Lombardi Marco;Mindshare |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Community. Corporate & marketing communication |
| Num. Collana | 8 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
