Strategia Digitale. Il Manuale Per Comunicare In Modo Efficace Su Internet e i Social Media

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788820362751
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - Web & marketing 2. 0
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2014
 - Pagine
 - 260
 
Disponibile
                
                    
                        22,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    I canali digitali rappresentano, per chi si occupa di marketing e di comunicazione, una sfida affascinante, fatta di velocità, di una moltitudine di strumenti, di opportunità che si susseguono. Affrontare questo territorio così vario e vasto richiede di dotarsi di una solida visione strategica che guidi sempre l'ideazione delle proprie attività. Per chi non è esperto questo libro è un manuale che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare un'efficace attività di comunicazione digitale pianificandola strategicamente. Il tutto arricchito di tanti casi pratici a cui ispirarsi. Per chi già conosce il campo è una guida che fornisce spunti su come applicare una logica di pensiero strategico per rendere più efficiente e produttivo il processo di sviluppo di un progetto digitale. Per tutti, un manuale pratico, ricco di spunti e case history, per capire meglio la rete e sviluppare progetti migliori.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Laurita Giuliana; Venturini Roberto | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2014 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Web & marketing 2. 0 | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
