Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia 2/ed.

ISBN/EAN
9788850656189
Editore
Edagricole-New Business Media
Collana
Strategia & management
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Edizione
2
Pagine
224

Disponibile

26,00 €
Il testo prende in esame le profonde trasformazioni del comparto vitivinicolo, acuite e accelerate dalla pandemia da Covid-19, proponendo soluzioni e strumenti per costruire un futuro che valorizzi le potenzialità delle imprese vitivinicole italiane. Pur mantenendo la struttura e i temi chiave della prima edizione, il testo si arricchisce delle autorevoli testimonianze di imprenditori, manager e direttori di aziende, associazioni e istituzioni del comparto. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale.

Maggiori Informazioni

Autore Cotarella Riccardo;Cimino Sergio;Tinarelli Jolanda
Editore Edagricole-New Business Media
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Strategia & management
Lingua Italiano
Indice

Trasformazione del mercato del vino - Strategie di posizionamento del prodotto - Piano di sviluppo - Organizzazione dell’impresa vitivinicola - Controllo della gestione aziendale - Continuità d’impresa e sinergia generazionale - Testimonianze - Appendice A.1, Compendio statistico - Appendice A.2, Principali indicatori economici e finanziari - Appendice A.3, Check list per la redazione del Business Plan.

Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio