Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820396299
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Edizione
- 2
- Pagine
- XXII-242
Disponibile
26,90 €
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere.
Maggiori Informazioni
Autore | Fontana Andrea |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Collana | Digital Marketing Pro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: