Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788833621425
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 264
Disponibile
                
                    
                        19,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | McKee Robert;Gerace Thomas;Gandolfi D.;Bonora E. | 
|---|---|
| Editore | Unicomunicazione.it | 
| Anno | 2023 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
