Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

ISBN/EAN
9788833621425
Editore
Unicomunicazione.it
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
264

Disponibile

19,90 €
Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Maggiori Informazioni

Autore McKee Robert;Gerace Thomas;Gandolfi D.;Bonora E.
Editore Unicomunicazione.it
Anno 2023
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio