Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788833620640
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 264
Disponibile
19,90 €
Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
Maggiori Informazioni
| Autore | McKee Robert;Gerace Thomas;Gandolfi D.;Bonora E. |
|---|---|
| Editore | Unicomunicazione.it |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
