Storie, relazioni e business. Social media marketing nell'era delle piattaforme

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788823838260
- Editore
- EGEA
- Collana
- SDA. Leading management
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 176
Disponibile
                
                    
                        28,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i social media ricoprono nelle attività di marketing delle aziende. Quello di oggi è infatti un nuovo tipo di marketing. Da un lato perché utilizza ambienti di interazione - i social media - radicalmente diversi rispetto al passato; dall'altro perché ridisegna le relazioni tra aziende, clienti e tutti gli stakeholder, contribuendo a sviluppare nuovi business aziendali. Corredato da molti esempi tratti dalle più dinamiche realtà aziendali, il libro è indirizzato a tutti coloro che vogliano comprendere l'evoluzione degli aspetti digitali del marketing e le più recenti strategie di marketing utilizzate sulle piattaforme più diffuse come: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, WhatsApp, Twitch, WeChat, VKontakte.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Mandelli Andreina;Arbore Alessandro;Piancatelli Chiara | 
|---|---|
| Editore | EGEA | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | SDA. Leading management | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
