Stile Marchionne. Un nuovo modello di management

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788863452495
- Editore
- Il Sole 24 Ore
- Collana
- Mondo economico
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 203
Non Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Oramai Marchionne sembra essere assurto a "benchmark" mondiale. Dopo quasi un decennio di regno e impegno totale in Fiat, i risultati sono evidenti. Da azienda in grave declino, in perdita costante e guardata con sufficienza dai competitor, il Gruppo è diventato una delle probabili cinque o sei realtà destinate a sopravvivere e auspicabilmente a prosperare nel mondo dell'automotive. Questo secondo libro ripercorre gli avvenimenti del triennio 2009-2011: dal controverso tentativo di scalata alla Opel, all'acquisizione della maggioranza in Chrysler, dalla vittoria nei tre referendum negli stabilimenti di Pomigliano, Mirafiori e Grugliasco, alla costituzione di Fiat SpA e di Fiat Industriai, all'abbandono di Confindustria, alla chiusura dello stabilimento di Termini Imerese, al mantenimento della presenza Fiat in Italia, all'accelerazione dell'internazionalizzazione dell'azienda (dopo Brasile, Polonia, Turchia, Argentina e Stati Uniti anche Russia, Cina, Messico, Canada, India e Serbia). 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Varvelli Riccardo;Varvelli M. Ludovica | 
|---|---|
| Editore | Il Sole 24 Ore | 
| Anno | 2011 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Mondo economico | 
| Num. Collana | 185 | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | Fuori catalogo | 
        Questo libro è anche in:
        
    
