Sport Marketing. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846465160
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Economia - textbooks
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 448
Disponibile
25,00 €
L'affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l'intensificazione dei processi di comunicazione vede nell'abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale e' uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport e' una manifestazione umana di comprensione immediata e puo' favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le societa' sportive ed il mercato, e quindi sull'attivita' di marketing.
Maggiori Informazioni
Autore | Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Economia - textbooks |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: