Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Sport Marketing. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione

ISBN/EAN
9788846465160
Editore
Franco Angeli
Collana
Economia - textbooks
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
448

Disponibile

25,00 €
L'affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l'intensificazione dei processi di comunicazione vede nell'abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale e' uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport e' una manifestazione umana di comprensione immediata e puo' favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le societa' sportive ed il mercato, e quindi sull'attivita' di marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
Editore Franco Angeli
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Economia - textbooks
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio