Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

ISBN/EAN
9788849520842
Editore
Edizioni Scientifiche Italiane
Collana
Quad. Rassegna diritto economia sport
Formato
Libro
Anno
2010
Pagine
168

Disponibile

22,00 €
Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

Maggiori Informazioni

Autore Di Nella Luca
Editore Edizioni Scientifiche Italiane
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Quad. Rassegna diritto economia sport
Num. Collana 2
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio