Sponsor e sponsorizzati. Con aggiornamento online

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788866046752
- Editore
- FAG
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2019
- Edizione
- 2
- Pagine
- 317
Non Disponibile
                
                    
                        32,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Passione, business, awareness, costanza, visibilità, internazionalizzazione, endorsment: queste, per lo più, le motivazioni che portano le aziende a investire importanti risorse economiche e tecniche in sponsorizzazioni di team, atleti e strutture sportive. Ma la sponsorizzazione si slega sempre più frequentemente dallo sport, andando a interessare ambiti quali la cultura e l'ambiente con iniziative mirate a coinvolgere la cosiddetta società civile. Questo volume affronta e approfondisce la nascita e lo sviluppo del contratto di sponsorizzazione, nello sport e nella cultura, tra modelli, dottrina e giurisprudenza, analizzando sia le singole clausole contrattuali sia gli effetti della risoluzione dei contratti. L'opera è corredata da un corposo formulario di contratti, pronti all'uso e personalizzabili a seconda delle esigenze. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Facchinetti Simone | 
|---|---|
| Editore | FAG | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Stato editoriale | Fuori catalogo | 
        Questo libro è anche in:
        
    
