Sostenibilità e digitalizzazione. Le attuali sfide del marketing

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9791221816440
 - Editore
 - Aracne (Genzano di Roma)
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2024
 - Pagine
 - 176
 
Disponibile
                
                    
                        16,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il marketing sta cambiando perché oggi le imprese sono molto più sensibili alla sostenibilità e alla responsabilità sociale. Anche la filosofia del marketing sta cambiando, rivolgendo maggiori attenzioni al consumo eccessivo. Infatti, sta andando sempre di più nella direzione del consumo intelligente e sostenibile, formando un nuovo concetto di marketing le cui basi sono già state sviluppate e stanno gradualmente trovando la loro attuazione pratica. Questi cambiamenti stanno iniziando ad avere un impatto sulle imprese di tutto il mondo. Le tecnologie digitali hanno consentito all'impresa di interrompere i sistemi di vendita e distribuzione, modificare il comportamento di acquisto dei consumatori e aumentare/diminuire la domanda di prodotti e servizi diversi. La trasformazione digitale e ambientale ha determinato, negli ultimi anni, un profondo cambiamento nel modello di marketing tradizionale. Oggi, con i media digitali, c'è stata una transizione da un tipo di modello del marketing che è "uno a molti" a un tipo diverso che è "molti a molti", in cui i concetti di "coinvolgimento", "relazione" e interazione" sono fondamentali. Una materia in continua evoluzione e che trasforma, in brevi periodi, le abitudini e i comportamenti di consumatori e imprese.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Granata Giuseppe;Stanasiuk Nataliya;Kuzmin Oleg | 
|---|---|
| Editore | Aracne (Genzano di Roma) | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
