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Societing. Il marketing nella società postmoderna

ISBN/EAN
9788823832398
Editore
EGEA
Collana
Cultura e società
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
518

Disponibile

35,00 €
II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.

Maggiori Informazioni

Autore Fabris Giampaolo
Editore EGEA
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Cultura e società
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio