Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788835121022
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 128
Disponibile
18,00 €
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Maggiori Informazioni
| Autore | Polesana M. A. |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie |
| Num. Collana | 34 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
