Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

ISBN/EAN
9788835121022
Editore
Franco Angeli
Collana
Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
128

Disponibile

18,00 €
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.

Maggiori Informazioni

Autore Polesana M. A.
Editore Franco Angeli
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie
Num. Collana 34
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio