Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social TV. Guida alla nuova tv nell'era di Facebook e Twitter

ISBN/EAN
9788863454185
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Step by step
Formato
Libro in brossura
Anno
2012
Pagine
172

Disponibile

16,00 €
Dalla collana StepbyStep arriva il primo manuale che smonta la TV del passato e disegna la TV del futuro, quella che vive sui social network e su una pluralità di schermi. "Social TV" racconta la nuova TV in tutti i suoi particolari, svelando i segreti e le storie di successo, entrando nelle strategie ed elaborando le regole d'oro per realizzarla e per parteciparla. Il volume è una cassetta degli attrezzi per gli addetti ai lavori, ma è anche una guida per i nuovi telespettatori, diventati protagonisti a suon di post e tweet. Come cambiano trasmissioni, palinsesti e investimenti pubblicitari? Come si rimodellano le leggi degli ascolti? Qual è il ruolo dei social network nell'epoca della Social e Connected TV , declinata tra smartphone e tablet, pc e console di gioco, applicazioni e interazioni, login e check-in? Il saggio avvicina i suoi lettori al più importante dei cambiamenti in corso: l'evoluzione da spettatore passivo e analogico a user digitale e partecipativo. In una parola social.

Maggiori Informazioni

Autore Colletti Giampaolo;Materia Andrea
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Step by step
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio