Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788891659514
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Digital Generation
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 212
Disponibile
                
                    
                        22,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all'acquisto. Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi.  Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere. Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza. Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling. Mirko Cuneo CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Cuneo Mirko | 
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Digital Generation | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
