Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788833620275
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro rilegato
- Anno
- 2019
- Pagine
- 207
Disponibile
34,90 €
Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
Maggiori Informazioni
Autore | Vaynerchuk Gary;Gavazzi M. |
---|---|
Editore | Unicomunicazione.it |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: